Il nostro gruppo di lavoro è in grado di far fronte, in modo rapido ed efficiente, alle problematiche ambientali grazie alla competenza e all’esperienza maturata nell’ambito del trattamento delle acque primarie e di scarico.

Mettiamo a disposizione della nostra  clientela diversi servizi personalizzati, quali: gestione, supervisione e controllo impianti trattamento acque primarie e di scarico, manutenzioni programmate e lavori straordinari, servizio globale operativo, chimico, elettromeccanico ed analitico in convenzione con laboratori di analisi accreditati.

Con il nostro team siamo in grado, su richieste specifiche del Cliente, di progettare, realizzare e gestire impianti nel settore del trattamento di sottoprodotti e/o rifiuti derivanti da attività industriali.

Tra le attività industriali citiamo: la raffinazione del petrolio, la depurazione di acque reflue civili e industriali, la gestione dei fanghi di perforazione, il recupero energetico da rifiuti.

A.R. AMBIENTE Srl mette a disposizione della propria clientela un’ampia gamma di servizi integrativi :

Ci occupiamo di attività di progettazione, realizzazione di impianti di trattamento rifiuti ed acque.

Revisione ed adeguamento impianti trattamento acque di scarico con diverse tecnologie: impianti a bio dischi, impianti evapotraspirazione, impianti a ossidazione chimica Fenton, impianti trattamento acque meteoriche, progettazione e direzione lavori dei sistemi di abbattimento per le emissioni in atmosfera.